Comitato Provinciale
I referti indirizzati al Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Frosinone per le gare dei campionati di Terza Categoria – Juniores Provinciali – Allievi e Giovanissimi Provinciali – Serie D Calcio a 5 Provinciali a partire dalla Stagione Sportiva 2017/2018 vanno inviati esclusivamente via e-mail (allegando elenchi dei calciatori, referto ed eventuale rapporto di fine gara in un unico file pdf) a questo indirizzo giudicefrosinone@figc.it entro le ore 17 del giorno successivo alla gara.
Per le gare disputate in giorno infrasettimanale l’invio del referto deve avvenire entro le ore 12.00 del giorno successivo alla gara.
Non sarà più necessario inviare gli originali ma sarà cura dell’arbitro conservarli per eventuali richieste da parte del giudice sportivo.
Inserire nell’oggetto della mail, il codice della categoria con l’indicazione della gara
Esempio:
A3 VEROLI-ALATRI – allievi Provinciali
I codici delle categorie sono:
- Terza Categoria Frosinone (33)
- Juniores Provinciali Frosinone (J3)
- Allievi Frosinone (A3)
- Giovanissimi Frosinone (G3)
- Giovanissimi Fascia B Frosinone (F3)
Tutti i referti inviati per email al giudice sportivo devono essere inviati anche a questo indirizzo in copia conoscenza nascosta (CCN): referti@aiafrosinone.it
I referti SGS e LND li trovate nella pagina modulistica nella sezione OTS
Il file inviato non deve superare la dimensione complessiva massima di 2 MB per evitare blocchi del sistema. Ci sono siti che uniscono più file pdf e comprimono le dimensioni come ad esempio: I Love PDF.
Comitato Regionale CRA Lazio
I referti indirizzari al Comitato Regionale Lazio di Roma dovranno essere inviati (allegando elenchi dei calciatori, referto ed eventuale rapporto di fine gara in un unico file pdf) entro le ore 17 del giorno successivo alla gara via mail.
Per le gare del campionato di:
- Juniores Regionale “B” (RB) Entro le ore 17 del lunedì successivo alla gara a questo indirizzo giudicelazio_prima@figc.it
- Juniores Regionale “B” (RB) Entro le ore 17 del lunedì successivo alla gara a questo indirizzo giudicelazio_prima@figc.it
- Juniores Regionale “C” (RX) Serie C C11 Femminile (FR) Entro le ore 17 del lunedì successivo alla gara a questo indirizzo giudicelazio_seconda@figc.it
- Entro le ore 17 del lunedì successivo alla gara a questo indirizzo giudicelazio_sgs@figc.it per i seguenti campionati
- Allievi Regionali Ecc (AE)
- Campionato Allievi Regionali (AR)
- Campionato Giovanissimi Reg. Ecc. (GE)
- Campionato Giovanissimi Regionali (GR)
- Torneo Allievi Reg. Ecc. Fascia B (AX)
- Torneo Allievi Reg. Fascia B (AS)
- Torneo Giovanissimi Reg. Ecc. Fascia B (GX)
- Torneo Giovanissimi Reg. Fascia B (GS)
- Entro le ore 17 del lunedì successivo alla gara giudicelazio_sgs@figc.it
L’oggetto della mail dovrà essere: Codice Categoria + Nome delle squadre
I Codici Categoria sono scritti tra parentesi nell’elenco che trovate sopra.
Tutti i referti inviati per email al giudice sportivo devono essere inviati anche a questo indirizzo in copia conoscenza nascosta (CCN): referti@aiafrosinone.it
I referti SGS e LND li trovate nella pagina modulistica nella sezione OTR
Il file inviato non devr superare la dimensione complessiva massima di 3 MB per evitare blocchi del sistema. Ci sono siti che uniscono più file pdf e comprimono le dimensioni come ad esempio: I Love PDF.
Come scansionare un referto di gara
Il referto di gara e le distinte non devono superare in totale la dimensione di 3mb (3000kb).
Se effettuate una scansione con il cellulare, assicuratevi che la qualità di scatto sia bassa: andate nelle impostazioni della fotocamera e settate la qualità di scatto a 2 megapixel.
In alternativa potete utilizzare dei programmi che permettono la scansione dei documenti, il salvataggio in PDF e una dimensione del file contenuta.
Il file inviato non deve superare la dimensione complessiva massima di 3 MB per evitare blocchi del sistema. Unire il referto di gara, gli elenchi dei calciatori e qualsiasi supplemento di referto in UN UNICO FILE PDF. Per unire e ridimensionare i file utilizzare I Love PDF.
Esempio di applicazioni per scansionare i documenti:
CamScanner: Google Play (Android) – AppStore (Iphone)
Tiny Scanner: Google Play (Android) – AppStore (Iphone)